La lunga lista di infortuni a centrocampo è stata lo spunto per parlare anche della imminente sessione invernale di riparazione. E il tecnico ha fornito una risposta a sorpresa
In conferenza stampa questa mattina, con il tecnico della Ternana si è parlato anche di calciomercato. Inevitabile, sia perchè l’apertura della sessione invernale è alle porte (si aprirà il 2 gennaio), sia perchè la lunghissima sequela di infortuni che stanno colpendo la Ternana hanno inevitabilmente acceso la questione
POCHE COSE. De Canio però su questo fronte è stato categorico: “Non solo uno che interviene moltissimo nella sessione di riparazione – dice – credo nello specifico che non interverremo a centrocampo: abbiamo molti infortunati è vero, ma per fortuna a Gennaio ci sarà la sosta e questo dovrebbe permetterci di recuperare tutte le situazioni. Vives abbiamo finalmente individuato il problema e quindi per lui si tratta ora di recuperare sul piano fisico-atletico, Salzano per l’anno nuovo dovrebbe essere a posto e anche Rivas dovrebbe rientrare. Abbiamo quindi molte scelte, consideriamo anche il recupero di Pobega“.
A DESTRA. “Dove invece si potrebbe fare qualcosa – prosegue De Canio – è sulla fascia destra, per creare una alternativa a Fazio. Altrimenti, come è già successo, se capita qualcosa a lui dobbiamo trovare soluzioni alternative con giocatori adattati, come è stato con Defendi terzino. Ecco lì magari, se troviamo una soluzione potrebbe esserci utile“.
VANTAGGIATO. Rimane poi da capire cosa farà Vantaggiato. L’attaccante brindisino dopo la gara con la Fermana aveva lasciato intendere che a Gennaio avrebbe valutato sulla sua permanenza a Terni. Vero che non viene utilizzato con costanza, ma certamente è un giocatore capace di fare la differenza in qualunque momento quindi su questo la società dovrà ragionare.
Si se poi facendo ???Vives s’infortuna di nuovo aspettiamo altri 3 mesi e campionato finito
Lega pro a vita
Interveniamo in panchina
Ma come????
Lo deciderà qualcun altro
Ma non vedete cpma giocano? Nemmeno in promozione! Pallonate al
centro che Dio ce la mandi
buona. Non capisco come
un allenatore cosi’ e giocato
ri di esperienza possano produrre sta scifezza….
È lui il ?player??
Cari CT iniziate a candidarvi voi per un eventuale esonero di DeCanio
Giusto dovete soltanto intervenire sulla panchina
l’anno scorso Pochesci quest’anno sto soggetto…..ma uno normale a terni mai??????
Ve prego cacciate zichichi
Peggio di giordano e gautieri,messi insieme,però io ho fatto la serie A e ho la squadra al 50 per 100
Buttate sotto na bicicletta
Un mediano de quelli n’cazzati…
Non vinciamo col gorgonzo
la, speriamo di farcela col
caciocavallo. Ma davvero,
questi vogliono far fuori
De Canio, non c’e’ altra spi
egazione.
Ho sentito l’intervista adesso su rg mister insignificane
Il primo intervento sarebbe da farlo in panchina 😀 scherzi a parte,daje mister arpijate che stai un po’ in frappa 😀