Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sabato di rifinitura in vista della Giana

Squadra e tecnico in campo per l’ultimo allenamento prima della sfida di domenica al Liberati. Ultimi dubbi da sciogliere, tante assenze.

Sabato mattina di rifinuitura, per la Ternana, allo stadio Liberati. Mister Luigi De Canio e i suoi si ritrovano per l’ultimo test prima di affrontare domenica in casa la Giana Erminio (fischio d’inizio alle ore 14,30). Il tecnico delle Fere dovrà sciogliere i suoi ultimi dubbi. E stavolta, vista la situazione degli acciaccati, ha i suoi grattacapi.

REBUS SQUADRA. Sicuro assente sarà Tomaso Pobega, per colpa della frattura alla mano che potrebbe pure essere operata. Così come saranno ancora fuori Francesco Nicastro e Aniello Salzano. Si aggiungono ai già indisponibili Rigoberto Rivas e Giuseppe Vives, anche se quest’ultmo ha ripreso a lavorare anche in gruppo e potrebbe riservare qualche sorpresa. Da valutare le condizioni di Dario Bergamelli, dopo l’infortnio di Bolzano, i cui esami clinici, però, hanno escluso lesioni e fratture al costato. Tutti in campo alle ore 10, poi la lista dei convocati.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Michy
Michy
5 anni fa

Callegari in campo..e basta!!

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere