Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Pro, Capotondi: ‘Obiettivi sostenibilità e ristrutturazione degli stadi’

La vicepresidente a Eleven Sports: ‘Faremo una app per fidelizzare i nostri otto milioni di tifosi, vogliamo raccontare ai giovani la bellezza dell’Italia e aiutare i nostri club’

Ad un mese di distanza dalla sua storica elezione quale vice presidente della Lega Pro, l’attrice Cristiana Capotondi ha stilato un primo bilancio a Eleven Sports, distributore di Serie C Tv, canale ufficiale della Serie C.
Bisogna rafforzare il brand e raccontare le storie straordinarie della serie C – ha detto la dirigente -. Stiamo lavorando con Eleven Sports per lanciare un’applicazione che parli il linguaggio dei giovani. La Lega Pro deve essere un’icona sul telefonino che rappresenti il punto focale della nostra comunità virtuale’.

Largo dunque alla app della Lega Pro. ‘Per arrivare ai giovani serve un linguaggio giovane, quindi vogliamo che questa app diventi un luogo di dialogo tra i club e i nostri otto milioni di tifosi. Ci sono un sacco di cose interessanti che si possono fare intorno al calcio. Una cosa che mi piacerebbe animasse la nostra applicazione è proprio quella di andare dentro la storia dei comuni ogni volta che si deve raccontare un match; quindi raccontare la bellezza dell’Italia con lo strumento straordinario che è il calcio’.

La Lega Pro capitanata da Francesco Ghirelli ha le idee chiare anche sul cammino da intraprendere: ‘Vogliamo restituire il calcio alle famiglie. Il nostro obiettivo è spingere sempre di più per la sostenibilità dei club e per la ristrutturazione degli stadi perché sono il luogo attraverso il quale passa la possibilità di richiamare sempre maggior pubblico’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Foschi vince i playoff della Lega Pro e festeggia il ritorno tra...

La federazione respinge le proposte avanzate dalla serie C e il presidente dei club di...

Le ha avute come avversarie dirette quando ambiva a tornare in serie B, se le...

Altre notizie

Calcio Fere