Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, continua la sciagura infortuni: altri due indisponibili

Domani contro il Sudtirol De Canio dovrà fare nuovamente i conti con una rosa limitata. Si fermano Nicastro e Salzano, in dubbio Furlan

Quella di domani pomeriggio contro il Sudtirol sarà una gara molto importante per la Ternana. Purtroppo, però, Gigi De Canio si troverà per l’ennesima volta a dover fare i conti con alcune defezioni in rosa.

CENTROCAMPO MARTORIATO. Assente per squalifica Marino Defendi, diffidato e ammonito contro la Fermana, non ci sarà nemmeno Aniello Salzano. L’ex Bari ha riportato la lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra e non è stato convocato per la gara di Bolzano. In dubbio Federico Furlan, partito per l’Alto Adige ma alle prese con una frattura del quarto metacarpo della mano destra, rimediata nel corso della gara di sabato scorso. Se a queste si aggiungono le assenze dei lungodegenti Vives e Rivas il quadro della linea mediana è davvero preoccupante.

OUT NICASTRO. Ma le notizie negative non finiscono qui. Anche Francesco Nicastro salterà la partita del Druso a causa della lesione di primo grado del muscolo retto addominale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere