Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Fermana, Top&Flop di TuttoC

Ecco il giudizio del portale sulla Serie C sui migliori e peggiori rossoverdi della gara del Liberati

La Ternana supera anche la Fermana per 2-0, cogliendo la seconda vittoria consecutiva in tre giorni e rilanciandosi prepotentemente verso la vetta della classifica. Due splendide reti, siglate da due uomini sul quale De Canio aveva puntato fortemente per abbattere la resistenza dei marchigiani. Rovesciata spettacolare di Daniele Vantaggiato al 31′, su cross di Marino Defendi; poi lo stesso capitano rossoverde raddoppia con un preciso tiro a incrociare dopo aver messo a sedere il suo diretto marcatore.

I TOP. Come di consueto il portale specializzato sulla Lega Pro TuttoC ha emesso i giudizi sulla gara disputata ieri sera al Liberati. Per quanto riguarda la Ternana, la palma di migliore in campo se la aggiudicano a parimerito gli autori dei due gol: Vantaggiato e Defendi. Il primo è stato capace di una giocata alla “CR7” andando in cielo e coordinandosi alla perfezione sul cross del capitano delle Fere. Quest’ultimo poi ha messo in ghiaccio il risultato con un altra bella rete.

FLOP. Come accaduto anche in occasione della gara contro il Rimini non c’è nessun bocciato tra i rossoverdi. La squadra di De Canio ha dimostrato la sua grande forza, portando a casa la partita grazie a due grandi giocate dei singoli. Nella ripresa la gestione del risultato è perfetta, grazie a compattezza e solidità difensiva. Iannarilli è chiamato all’intevento soltanto in pieno recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere