Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Rivas corre a bordo campo e Vives…

L’honduregno, già da alcuni giorni, si rivede in campo per del lavoro differenziato. Sul’ex torinista, potrebbe essere stato finalmente risolto il mistero.

Buone notizie per Rigoberto Rivas. Intanto, è tornato a correre, già da alcuni giorni. Dopo una lunga serie di terapie, il calciatore honduregno sta gradualmente superando il suo infortunio, anche se ancora un po’ di tempo ci vorrà.  Nella rifinitura prima di Ternana-Fermana, ha lavorato a parte sul terreno del Liberati, facendo anche alcuni giri di campo (foto). Nuove speranze anche per Giuseppe Vives. A quanto pare, sembra che sia finalmente chiara la natura del suo problema.

RIVAS ATTESO, MISTERO RISOLTO PER VIVES? L’allenatore della Ternana, Luigi De Canio, parla anche dei due calciatori, infortunati di lungo corso. Riguardo a Rivas, dice: “Avendo visto il rendimento che ha dato anche in passato, lo aspettiamo a braccia aperte. Così come aspettiamo il recupero di tutti. Perché, come ho sempre detto, possiamo solo migliorare“.Novità anche per Vives. Chissà, che stavolta non sia davvero quella buona.  “Io non sono scaramantico – risponde il tecnico – però, preferirei non sbilanciarmi. Troppe volte, eravamo convinti che il rientro fosse imminente, poi non è andata così. Sembra che, finalmente, abbiamo compreso il problema. Speriamo che sia così. Se è così, saranno tempi brevi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...

Altre notizie

Calcio Fere