Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, mattinata di allenamento intenso (Photogallery)

I rossoverdi e mister De Canio intenti a visionare filmati e a provare schemi, in vista della Fermama. Problemi fisici anche per Nicastro.

Mattinata di allenamento e di tattica, per la Ternana e mister Luigi De Canio. Una seduta molto intensa, per studiare la partita da affrontare sabato sera contro la Fermana allo stadio Liberati. Seduta che precede la rifinitura del venerdì mattina, alla vigilia della gara.

NEI DETTTAGLI. Il lavoro in campo, è cominciato più tardi delle ore 10 inizialmente previste. Il tecnico Luigi De Canio e i giocatori, infatti, hanno utilizzato la prima parte della seduta per visionare i filmati e cominciare a studiare l’avversario di sabato, la Fermana. Una volta scesi in campo sul terreno dell’antistadio Taddei, per i calciatori è stata una seduta intensa e meticolosa. Prove di schemi, situazioni di palla in attiva, fase di possesso, fase di non possesso. Un allenamnto nel quale molto spesso il tecnico interrompeva per dare indicazioni ai suoi.

DOLORI PER NICASTRO. Fermi, come sempre, Rigoberto Rivas e Giuseppe Vives. A loro, si è aggiunto Francesco Nicastro, tenuto fermo da un problema fisico accusato all’idomani della gara contro il Rimini, nella quale ha anche segnato un gol. Riguardo a Rivas, il giovane calciatore honduregno pure stavolta ha svolto anche un po’ di lavoro a parte, a bordo campo.

La photogallery dell’allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che Di Canio provi schemi mi lascia molto perplesso visto che in campo non se ne vedono, mah!

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere