Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I ringraziamenti di De Canio e della squadra alla tifoseria rossoverde

Il tecnico ha approfittato dell’incontro con la stampa per dire grazie ai tifosi della Nord ma anche in generale ai supporters delle Fere

In mezzo alle tante contestazioni che nelle ultime due partite hanno visto protagonisti i tifosi rossoverdi, molti dei quali sui social si sono scagliati contro De Canio e la squadra per le due recenti sconfitte, c’è stato un episodio da vento contrario. Lo ha svelato lo stesso tecnico nel corso della conferenza stampa post gara:

Permettemi di ringraziare – dice- i tifosi, in particolare quelli della Curva Nord che ieri sono venuti in ritiro. Sono stati molto bravi perchè hanno incitato i ragazzi, ci hanno dato coraggio, ci hanno fatto capire che siamo importanti e questo per noi conta molto”.

INVECE DELLA CONTESTAZIONE. E ancora: “I ragazzi sono rimasti sorpresi, perchè si aspettavano la contestazione ed invece hanno trovato un gruppo di tifosi capaci di incoraggiarci ed appoggiare la squadra – dice il tecnico – E’una cosa bellissima perchè quando si parla di tifoserie spesso le si associa alla violenza, invece i tifosi della Nord sono stati un esempio di civiltà e attaccamento e vicinanza alla squadra”.

GRAZIE A TUTTI. De Canio poi prosegue estendendo i ringraziamenti: “A nome dei ragazzi devo ringraziare tutta la tifoseria, ma in particolare quelli della Nord. Dedico questa vittoria a tutti i tifosi, particolarmente a quelli che abbiamo deluso sabato ed erano tanti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Bravissimi ragazzi rosso verde

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Oltre al fatto che se nn fosse stato per loro il tifo a TR sarebbe morto da un Bel pezzo, devo fare i miei complimenti ai ragazzi Della Nord… perché la bandiera in mano e 4 cori avrebbero potuto farli tutti, ma loro nel tempo hanno dimostrato in Piú occasioni, quella che oggi a TR manca Piú di tutto… MENTALITÀ.
Brava Curva Nord❤️? ????

Gino
Gino
5 anni fa

Sono d’accordo, ho sostenuto la squadra , sempre.
Solo chi rema contro, dovrebbe fare esame di coscienza.
Che appena una nuvola, attaccano.
Sempre FORZA FERE

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere