Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rimini, Frediani: “Abbiamo dimostrato che ci siamo sempre stati”

L’attaccante a segno contro il Rimini: “Se giochiamo così non temiamo nessuno, avevamo tanta voglia di riscatto”

Complimenti speciali per Marco Frediani dopo la partita: “Ho aperto whatsapp e le prime notifiche erano di Ceravolo e Zampa, seguono sempre la Ternana, come io seguo loro”

Poi dice: “Sono contento per il gol, che fa sempre piacere, ma è stata una vittoria meritata, l’abbiamo cercata come l’abbiamo cercata altre volte. Però ci era mancato qualcosa in più nelle scorse gare, che in questo caso abbiamo invece trovato“.

VERSATILE. Un Frediani  prima mezzala poi attaccante esterno, ruolo in cui ha fatto gol su assist di Pobega: “E’ stato un gran gol, è quello che ci chiede il mister, attaccare in profondità e lui l’ha fatto e io ho finalizzato. Ma anche Furlan è un giocatore versatile, a Vicenza ha giocato anche terzino sinistro: De canio ci chiede questa intercambiabilità nei ruoli”

RISCATTO. Di sicuro c’era voglia di riscatto dopo le due ultime sconfitte: “Avevamo tanta voglia di rifarci- dic e- siamo lontani dalle chiacchiere che si sentono fuori dallo spogliatoio, abbiamo dimostrato he in campo ci siamo, siamo un grande gruppo, c’è stata solo una brutta parentesi di un piccolo periodo”.

FERMANA. Del prossimo avversario, la Fermana dice: “Noi non dobbiamo aver paura degli avversari, sono loro che devono temerci, se affrontiamo le partite come oggi lo dimostreremo sempre. Ci attende un dicembre carico, dobbiamo già pensare alla Fermana, ma abbiamo la fortuna di avere una rosa ampia e forte e poi ogni calciatore vuole giocare ogni tre giorni“.

Una Ternana a segno sulle palle inattive: “Le proviamo spesso, sicuramente possono essere una arma in più nelle prossime partite”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere