Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vicenza, Colella: “Ottima gestione della gara, la Ternana deve avere pazienza”

Il tecnico dei biancorossi commenta la vittoria al Liberati: “Partita da squadra matura”

Ecco le parole del mister del Vicenza Giovanni Colella nella conferenza stampa post partita:

LA TERNANA? STANCA“. “La partita si è incanalata bene, c’è stata una discreta gestione della partita, la mia è stata una squadra matura oggi. La Ternana? L’ho vista stanca, giocare molte partite in pochi giorni è difficile, se fossi ternano non mi preccuperei. Siamo stati bravi a rimanere concentrati dall’inizio alla fine, ci portiamo a casa questi tre punti. Le partite sono tutte diverse, la prossima non sarà mai uguale a questa. Per vincere il campionato bisogna saper gestire i singoli momenti, è un campionato strano, arriviamo a Natale e abbiamo fatto tutti partite diverse. Mettendomi nei panni di De Canio capisco le difficoltà“.

“CHI VA IN CAMPO, FA COMUNQUE BENE”. “Contro il Sudtirol abbiamo subito 4 gol su tre tiri in porta, non ho dovuto rimproverare nulla ai miei giocatori. Giacomelli? Domenica non c’era non poteva segnare. Non mi piace parlare di chi non c’è. Tutti quelli che vanno in campo danno il 100%. chi ha giocato domenica scorsa, pur avendo perso ha fatto bene“.

“A MARZO, VEDREMO CHI LA SPUNTA”. “Le assenze? Noi non abbiamo titolari e riserve, quelli che hanno giocato oggi se pur giovani hanno fatto bene. Avevamo Zarpellon e Zonta, il più vecchio a centrocampi era del ’92. I cambi ? Non ho voluto rischiare Zarpellon e e Giacomelli per la prossima. Il campionato è di buon livello e di grande equilibrio. E’ complicato vincere, si vedrà a marzo chi potrà scontarla. Siamo una squadra molto giovane e deve terminare il percorso di crescita. Dobbiamo fare ancora molta esperienza“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Io vorrei ricordare anche chi lavora magari 12h al giorno 7 su 7 per campare i figli e non si lamentano…stanchi di cosa?!? Ma state con i piedi per terra, non offendete i veri lavoratori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Avete giocato co na squadra de zombi non era difficile vincere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Con la squadra che abbiamo facciamo ridere

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere