Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Liberati, si guasta un tornello: lunghe file per entrare

Problemi all’ingresso nella zona della Tribuna A e della curva sud: si allungano i tempi per salire i gradini dello stadio e della tribuna stampa

Va in tilt un tornello nel giorno della partita e si registrano lunghe code per entrare allo stadio Liberati per assistere a Ternana-Vicenza Virtus. Dopo il problema al botteghino di qualche settimana fa,  che costrinse alcuni tifosi a  rinunciare alla partita col Gubbio, prefedendo la visione su  Eleven Sports, un’altra situazione provoca disagi. Alle 14.20, cioè a 10 minuti dal fishcio d’inizio della partita, c’è ancora tanta gente in coda: tifosi, ma anche giornalisti.

Il tornello che si guasta è quello dell’ingresso a fianco dell’antistadio,  quello che dà sul settore sud e sulla Tribuna A, il tornello di sinistra per la precisione, i cui sensori non registrano i biglietti e quindi chi arriva allo stadio è costretto a fare la fila nel solo tornello di destra.

Un processo lento, reso ancora più lento dal fatto che prima di poter accedere agli spalti o in tribuna stampa c’è il consueto controllo da parte degli steward. Operazioni dovute per legge, certamente, ma che in questa situazione ovviamente allungano i tempi.

Un disagio del quale è stato reso immediatamente edotto il club manager della Ternana, Paolo Tagliavento, che si è avvicinato – come si vede dalla foto  – per monitorare la situazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna a vincere sul suo campo, dove ha fin qui raccolto poco...

Lavori in corso al Liberati, un intervento riguarda i seggiolini dei Distinti B, sbiaditi dopo...

Ultime cinque fatiche di campionato e tre di queste sono nello stadio di Terni, per...

Altre notizie

Calcio Fere