Resta in contatto

Approfondimenti

Frara ‘visiona’ i rossoverdi in tribuna: “Terni sempre nel cuore”

L’ex centrocampista della Ternana al Liberati: disputò 67 partite in serie B, oggi è dirigente del Frosinone

Alla Ternana ha giocato tre stagioni (67 presenze in serie B), lasciando un buon segno dal punto di vista del rendimento ed anche dal rapporto con i tifosi. Poi è diventato bandiera e capitano del Frosinone, del quale oggi è dirigente del settore giovanile, fresco di corso da direttore sportivo.

Alessandro Frara oggi pomeriggio era allo stadio Libero Liberati a vedere la partita dei rossoverdi contro il Vicenza accompagnato da un amico super tifoso dei rossoverdi, Marco Verducci, istruttore della scuola tennis della Polisportiva Ternana: “Sono qui perchè vengo a vedere le partite come faccio sempre– dice – e poi Terni è sempre nel mio cuore, visto che io sono ancora residente qui”.

Proprio il suo nuovo ruolo gli impone di guardare le partite da un altro punto di vista: “La Ternana? Facciamo che lo dico a fine partita come è andata.”, spiega. Sorride, si riaccomoda in tribuna in vista del secondo tempo. Se era venuto per godersi una buona Ternana, sicuramente ha trovato una serata sfortunata

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti