Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Celebrity, al PalaDiVittorio la nuova Uefa Futsal Champions

L’annuncio arriva dall’assessore comunale allo sport Elena Proietti: “Ora bisogna fare in fretta per rendere accogliente il palazzetto”

Il direttore sportivo della Ternana Celebrity Damiano Basile lo aveva in qualche modo anticipato nel corso della conferenza stampa di presentazione di Amanda De Souza, anche se aveva ancora lasciato tutti nel dubbio: sarà Terni ad ospiare la la nuova “Uefa Futsal Champions 2019″, la manifestazione europea per club femminile di Calcio a 5 che prende il posto dello European Women’s Futsal Championship.

L’annuncio arriva dall’assessore allo sport Elena Proietti:Grande orgoglio e soddisfazione per essere riuscita a portare a Terni e per la prima volta in Italia, un evento di simile caratura grazie alla collaborazione della Ternana Celebrity. Si tratta di un evento paragonabile alla Champions League del calcio a 11 e rappresenta una vetrina importante e prestigiosa per la città di Terni da cui ci aspettiamo riscontri positivi dal punto di vista dell’immagine, del turismo, della ricettività. Inizieremo fin da subito a lavorare  per prepararci e renderlo  accogliente e funzionale. Ci aspettiamo grandi cose da questo evento”.

Ci sarà molto da lavorare per mettere a norma il Palazzetto, per esempio, cominciando a riparare il tabellone elettronico. Quattro mesi appena per farlo, perchè poi tra marzo ed aprile, sarà tempo di giocare. Oltre alla Ternana Celebrity, che rappresenterà l’Italia, saranno in gara Benfica (Portogallo), Dinamo Kiev Inter Media Service (Ucraina), Aurora Zenit San Pietroburgo (Russia), Jimbel Roldàn (Spagna) e Pernis Schiedam (Olanda).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Altre notizie

Calcio Fere