Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Natale in famiglia? La Lega Pro ci pensa e così Ternana-Teramo…

Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino
Ternana veduta stadio Liberati curva San Martino

Allo studio uno slittamento dell’ultima gara di andata contro gli abruzzesi. La conferma arriva dal tecnico De Canio nel corso della conferenza stampa

Potrebbe cambiare data la partita fra Ternana e Teramo, programmata originariamente per il 26 dicembre alle ore 20.30. La notizia era circolata questa mattina, da fonti interne al Teramo e a breve potrebbe trovare una ufficialità.

Non si tratta però di una decisione voluta dalla Ternana, nè tantomeno dalla società abruzzese. In conferenza stampa, il tecnico della Ternana Luigi De Canio ha svelato l’arcano: “Sembra che ci sia stata una richiesta alla Lega Pro da parte di alcune squadre che il 26 dicembre giocano in trasferta di poter posticipare la partita per evitare di dover trascorrere il giorno di Natale in viaggio. La Lega alla luce di questo starebbe valutando di far spostare alcune partite, fra cui anche la nostra“.

SOLO 24 ORE. La voce che correva era quella di una traslazione delle giornate, con spostamento al 29 dicembre di quella prevista il 26 e quindi anche della giornata successiva (la prima di ritorno), ma De Canio ha chiarito: “Ho dato il consenso per spostare di 24 ore la partita col Teramo e di 24 ore quella col Rimini e quindi giocare il 27 ed il 30 dicembre. Ma ovviamente stiamo aspettando su questo la conferma da parte della Lega Pro“.

PROBLEMA RECUPERO. De Canio ha poi posto l’accento su un fatto: “Chiuderemo il girone di andata senza aver recuperato ancora la partita con la Sambenedettese e questo è senz’altro un problema anche per il fitto calendario che avremo nei mesi seguenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere