Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Ternana: le probabili formazioni

Questi i possibili schieramenti in campo delle due squadre nel posticipo della tredicesima giornata del girone B.

Uno sguardo alle formazioni che presumibilmente potrebbero ritrovarsi dal primo minuto l’una di fronte all’altra in Pordenone-Ternana, alle ore 20,45, allo stadio Bottecchia, agli ordini dell’arbitro Ivan Robilotta di Sala Consilina. Due assenti per squalifica nella squadra neroverde, dubbi per le Fere.

DUE SQUALIFICATI. Nel Pordenone, Attilio Tesser deve rinunciare agli squalificati Semenzato e Gavazzi (ex rossoverde), mentre De Agostini stringerà i denti nonostante non sia in condizioni ottimali.Ne 4-3-1-2, in campo altri tre ex della Ternana, vale a dire i centrocampisti Burrai e Bombagi e l’attaccante Candellone.

DIPENDE DA DEFENDI. Nella Ternana, c’è attesa per vedere le scelte definitive di Luigi De Canio. Per difesa e centrocampo, si fanno due ipotesi, una legata alla riconferma di Defendi come terzino destro e una legata al ritorno da quella parte di Fazio, con Defendi riportato a centrocampo e con uno tra Salzano e Altbelli in panchina. Sulla trequarti, Frediani insidia il posto a Furlan, mentre in attacco, stavolta, scalpita anche Butic per un posto dal primo minuto.

Queste le probabili formazioni:

Pordenone
Ternana
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere