Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Salzano il Pordenone non è una primizia: quelle sfide nel Nord-Est…

Il centrocampista rossoverde agli albori della carriera ha affrontato più volte i ramarri. Lui, campano, emigrato al Nord…

C’è un rossoverde per il quale la sfida con il Pordenone non sarà una primizia. Si tratta di Aniello Salzano. Benchè napoletano di Cardito, infatti, l’ex barese è cresciuto calcisticamente nel nordest, alla Union Quinto, formazione della omonima frazione di Treviso dove ha sede peraltro l’aereoporto della città veneta. Un centro a soli 20 chilometri da Pordenone, la cui squadra ha dato vita a caldissimi derby nel girone C di serie D.

Salzano ha giocato per tre stagioni con la Union, fra il 2008 ed il 2011, con la parentesi di sei mesi, da agosto a dicembre 2010, quando nello stesso girone ha militato nella Unione Venezia. Ebbene, per quattro volte Salzano ha sfidato la formazione neroverde: tre con la Union Quinto (andata e ritorno 2009-2010 e ritorno 2010-11) e una con i lagunari (andata campionato 2010-11).

BILANCIO. Medio  il bilancio:  due vittorie (la partita di andata 2009-10 allo stadio Omobono Tenni di Treviso in maglia Union e la gara di Venezia 2010-11) e due sconfitte (la gara di Treviso nella seconda stagione in maglia Union e il ritorno al Bottecchia nella prima)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....

Altre notizie

Calcio Fere