Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro coordinamento Ternana si affaccia sul web

Pronto il nuovo sito, che vuole essere un riferimento per tifosi ed iscritti, mischiando sport e promozione del territorio.

Le immagini di copertina fondono quelle del tifo e delle curve gremite dello stadio Liberati e quelle della Cascata delle Marmore e delle altre bellezze del territorio ternano. Il Centro Coordinamento Ternana Clubs ha messo a punto il proprio sito internet, pronto ad andare online. Proprio in questi giorni, è finita la fase della messa a punto.

TIFO E TURISMO. Attività dei tifosi, del centro di coordinamento e dei clubs affiliati, ma anche foto d’epoca, immagini storiche e caratteristiche principali del territorio sul piano turistico e paesaggistico. Una delle foto più suggestive del sito è quella in cui, in un montaggio, viene rappresentata la Cascata delle Marmore circondata dagli spalti gremiti dello stadio Liberati. Una delle attività che lo stesso centro di coordinamento ha detto di voler portare avanti sin dal giorno della propria presentazione, è proprio quella della promozione territoriale, per far conoscere anche alle tifoserie avversarie le attrattive del territorio ternano e delle zone circostanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A fine gara squadra sotto le curve, Capuano: "La loro vicinanza, la vediamo"....
Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....

Altre notizie

Calcio Fere