Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: ceduto il Palermo. Ma a chi?

In un comunicato la Financial Innovations Team Spa di Zamparini annuncia la cessione del 100 per 100 delle quote del club rosanero, ma senza specificare chi sia il compratore. In ogni caso si chiude un’era

Dopo tante voci e trattative, si conclude la vendita del Palermo e finisce l’era di Maurizio Zamparini. L’ormai ex presidente ha infatti deciso di cedere il club rosanero ad uno degli investitori interessati e di farlo rinunciando al 100% delle quote societarie: a breve le firme. Questo il comunicato del club rosanero in attesa di capire chi sono i compratori.

Financial Innovations Team in qualità di Advisor incaricato dalla Propietà della U.S. Città di Palermo S.p.A. a seguire la cessione della Società Sportiva, comunica che uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare la Società, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione del 100% delle azioni della Società in oggetto.

La trattativa è quindi da ritenersi conclusa positivamente. Per la firma definitiva saranno necessari ancora alcuni giorni per consentire alle Parti di espletare le necessarie formalità.

Maurizio Belli,  Amministratore Delegato Financial Innovations Team SpA“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avversari senza uno squalificato, De Boer entra in diffida....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
Ranocchia al Palermo, si muovono pure Ascoli, Spezia e Cosenza, tris del Lecco....

Altre notizie

Calcio Fere