Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Super-Iannarilli ancora in “Top11”

Il portiere della Ternana di nuovo nella formazione ideale stilata da TuttoC per la 12′ giornata. Unico rossoverde selezionato, ma ci sono anche tre ex.

Le parate decisive di Imola, gli valgono il posto in Top11. Antony Iannarilli, portiere della Ternana, è setato selezionato dal sito TuttoC.com  nella formazione ideale dei migliori calciatori della giornata di campionato numero 12 del girone B. E’ l’unico calciatore delle Fere finito nella selezione, nella quale figurano stavolta ben tre ex della Ternana.

IL PUNTO DI IMOLA E’ ANCHE SUO. Parate che valgono un risultato, che valgono un punto. Antony Iannarilli, migliore in campo dei rossoverdi a Imola, è stato decisivo in almeno tre occasioni, salvando di fatto i suoi da una capitolazione e, probabilmente, dalla prima sconfitta stagionale in campionato. Questa la motivazione di TuttoC: “Nel pareggio contro la sorprendente Imolese c’è anche del suo. Il pipelet umbro dice di no a De Marchi, Lanini e Mosti“.

DUE ATTACCANTI E IL MISTER, TUTTI EX. Nella Top11 di TuttoC, nella formazione idealmente schierata in campo con un modulo 3-4-3, ci sno anche tre ex della Ternana. Si tratta di due attaccanti e dell’allenatore. Nell’attacco, la scelta è ricaduta infatti su Leonardo Candellone e Abou Diop. Allenatore migliore, invece, è stato scelto Attilio Tesser.

Questa la Top11 completa:

Portiere: Antony Iannarilli (Ternana)

Difensori: Corentin Fiore (Imolese), Dramane Konate (Fano), Federico Maccarone (Virtus Verona)

Centrocampisti: Luca Ruffini (Albinoleffe), Manuel Giandonato (Fermana), Alessio Iovine (Giana Erminio), Luca Manarin (Virtus Verona)

Attaccanti: Francesco Stanco (Sambendettese), Abou Diop (Vis Pesaro), Leonardo Candelone (Pordenone)

Allenatore: Attilio Tesser (Pordenone).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere