Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Italia Under 21 illusa da Parigini e beffata dalla Germania

Blitz (2-1) dei tedeschi a Sassuolo nell’amichevole di avvicinamento all’Europeo: a segno il granata, poi la doppietta di Waldschmidt, in mezzo un mare di occasioni al vento per la Di Biagio-band

Azzurrini padroni del campo per larga parte del primo tempo al Mapei-Stadium, poi l’uno-due dei nostri avversari a cavallo dell’intervallo ha tolto certezze alla squadra di Di Biagio.

Ecco la sintesi di Italia-Germania Under 21, che è stata un’amichevole ma anche un probabile anticipo della sfida tra due delle favorite per la vittoria finale del prossimo Europeo di categoria.  È finita 2-1 per i tedeschi: Parigini su assist di Zaniolo ha sbloccato, poi è arrivata la doppietta di Waldschmidt a sfruttare un paio di clamorose ingenuità difensive (il primo gol su rigore per un braccio alzato in barriera) degli azzurrini.

In mezzo tante occasioni sciupate, in particolare da un Orsolini tanto bello quanto fumoso e comunque dagli azzurrini che avrebbero dovuto finire diversamente. sarà per la prossima volta?

IL TABELLINO

Italia-Germania Under 21 1-2

Italia (4-3-3): Audero 6.5; Calabresi 6, Romagna 6.5, Bastoni 5.5 (61′ Bonifazi 6), Pezzella 6; Zaniolo 6.5, Locatelli 6, Mandragora 6.5; Parigini 7(61′ Castrovilli 6), Cutrone 6.5, Orsolini 6.5  All. Di Biagio 6.5

Germania (4-3-2-1): Nubel 7,5; Klostermann 6, Baumgartl 6,5, Uduokhai 6, Henrichs 5; Neuhaus 6.5 (82′ Sabiri sv), Dahoud 6.5, Richter 6 (62′ Otzunali 6); Waldschmidt 7,5 (82′ Ochs sv), Serra 5 (62′ Knoll 5,5), Eggestein 5.5 (73′ Stenzel 6). All.  Kuntz 7

Marcatori: 20′ Parigini (I), 42′ rig. e 47′  Waldschmidt (G)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News