Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Imolese-Ternana, Iannarilli: “Avanti così, punto merito di tutta la squadra”

Anthony Iannarilli
Anthony Iannarilli

Il portiere, grande protagonista della sfida con tre interventi decisivi, parla ai cronisti: “Abbiamo dato continuità ai nostri risultati”

Uno dei grandi protagonisti della sfida contro l‘Imolese è stato senza’altro e come ormai gli capita spesso Anthony Iannarilli, autore di almeno tre parate decisive.

Il portiere della Ternana accoglie con favore il punto preso ad Imola: “Pari giusto – dice – Sapevamo di incontrare un avversario organizzato, avevamo preparato bene la partita ed in effetti la gara è stata come ci aspettavamo. La mia prestazione? Per un paio di partite sono stato poco impegnato oggi ho dato il mio contributo come sempre cerco di fare, siamo un gruppo molto affiatato e questo ci aiuta”

PROVA SUPER. Parlando appunto delle parate decisive, Iannarilli si schernisce: “Non è solo merito mio questo punto, ma di tutta la squadra: ringrazio i compagni per come si battono, io ho fatto la mia parte. Il secondo intervento è stato il più difficile, ho riacciuffato la palla da terra

CONTINUITA’: “Il punto ci fa proseguire la striscia, diamo continuità ai risultati -dice il portiere – L’Imolese è una grande squadra, in campo lo ha pienamente dimostrato e del resto noi lo sapevamo, abbiamo avuto occasioni per vincere il match ma anche loro ci hanno messo in difficoltà. Il punto è giusto, da continuità ai nostri risultati e guardiamo con fiducia alla sfida contro la Feralpi che inaugura un ciclo difficile”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere