Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con De Canio: il punto su Vives e Rivas

In conferenza stampa, il tecnico della Ternana ha parlato anche della situazione legata ai due calciatori, infortunati oramai da diverse settimane.

Assenze pesanti, quelle di Giuseppe Vives e di Rigobero Rivas. Ma il loro rientro potrebbe essere vicino. Almeno, questo è l’auspicio del tecnico della Ternana Luigi De Canio, che in conferenza stampa pre-partita ha parlato anche di loro. Facendo il punto sulla loro situazione.

VIVES, REBUS RISOLTO. Riguardo a Vives, De Canio ha spiegato che l’infortunio “non è muscolare” e che c’è voluto un po’ di tempo per capire il suo reale problema. “Con lui, siamo stati un po’ in difficoltà a comprendere il suo reale problema. Ora, nom mi chiedete quale fosse, questo problema, anche perché non ricordo bene la terminologia tecnica, ma nulla di ipportante dal punto di vista medico. Probabilmente, però, dovremmo aver compreso e, quindi, probabilmente, nel giro di pochissimo tempo potremmo recuperarlo“.

RIVAS, PROGRAMMA PIU’ LUNGO. Anche per Rivas, tutto sembra migliorare. Ha spiegato De Canio: “Credo che nel giro di 15 giorni, al massimo 20, potremmo vedere in campo anche lui. Si sono allungati i tempi di recupero anche perchè è stata scelta una strada precisa ma un po’ più lunga per curarlo, che dovrebbe tendere a prevenire questo tipo di infortuni in futuro, visto che gli è già capitato più di una volta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....
L'ottimo ingresso in campo di Dionisi a Brescia fa aumentare le sue quotazioni in vista...

Altre notizie

Calcio Fere