Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, allenamento con i dubbi che restano

Assente mister De Canio, ma non per il problema fisico di giovedì. Invariata la situazione dell’infermeria, un centrocampista ancora in forse.

Allenamento del venerdì all’antistadio Taddei senza mister Luigi De Canio. L’allenatore è stato assente. Ma non c’entra nulla con il problema fisico alla caviglia e al polpaccio accusato nell’allenamento del giorno precedente. I tecnico aveva impegni personali, precedentemente concordari con la società. Hanno diretto l’allenamento i suoi collaboratori.

DUBBIO SALZANO. Ancora invariate le condizioni degli infortunati e ancora attiva l’infemeria. Oltre ai soliti Rigoberto Rivas e Giuseppe Vives che hanno svolto pure stavolta le terapie, stesso lavoro per Aniello Salzano, che dunque non si è allenato con gli altri nonostante giovedì fosse tornato nei ranghi. Per lui, permangono i dubbi sulla possibilità di schierarlo o meno a Imola, dopo l’affaticamento muscolare che lo ha infastidito in settimana.

BUTIC DI RITORNO. Ultimo giorno di assenza per Karlo Butic. L’attaccante croato è stato impegnato praticamente tutta la settimana con la Nazionale Under 20 del suo paese. In serata, però, è rientrato a Terni e dovrebbe tornare a disposizione dello staff tecnico nell’ultima rifinitura (sabato mattina al Taddei) prima di partire per Imola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere