Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Femminile, domani doppia sfida di lusso per le rossoverdi

In attesa del campionato nazionale, il settore giovanile in rosa prosegue la sua marcia di preparazione con test di grande livello

Ancora solo amichevoli, ma che amichevoli. Domani pomeriggio a partire dalle ore 17 andrà in scena una doppia sfida di lusso per le due formazioni maggiori della Ternana Femminile, la Under 15 e la Under 17. Presso gli impianti della Certosa di Roma, infatti le rossoverdi sfideranno le pari età della Roma.

Doppio confronto col team guidato da Michela De Angelis: dalle 17 in campo la Under 15 allenata da Massimiliano Rivelli, a seguire la Under 17 di Simone Pepponi. Una sfida di grande suggestione che consentirà alle rossoverdi di sfidare una delle realtà migliori del settore giovanile italiano.

Giovedì 22 invece, alle ore 10, le rossoverdi della Under 17 saranno di scena ad Orvieto, contro la formazione dell’Orvieto Fc militante in serie B: un altro match di spessore che in attesa del campionato consentirà alle ragazze delle Fere di trovare il ritmo migliore per ben figurare nel corso della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rossoverdi si tratterranno sino al 13 agosto, quando poi giocheranno in amichevole a Tirrenia...

Nuovo rinforzo per la formazione femminile in vista del campionato: da Sassari arriva la centrocampista...

Folignate, vestì la maglia della Ternana, ora è alla Roma ed è stata tra le...

Altre notizie

Calcio Fere