Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana Celebrity, un’altra scoppola: Kick Off passa 8-2 al PalaDivittorio

Ternana Celebrity (foto Marsili)
Ternana Celebrity (foto Marsili)

Seconda sconfitta consecutiva per la formazione rossoverde dopo il pesante rovescio incassato a Firenze

TERNANA-KICK OFF 3-8
TERNANA: Cipriani, Ortega, Roda Aguilera, Donati, Neka, Mercuri, Angeletti, Lorenzoni, De Massis, Torelli, Libera, Menichelli. All. Shindler
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Atz, Nona, Vieira, Plevano, Perruzza, Pesenti, Belli, Sangiovanni, Guti, Brugnoni. All. Russo
ARBITRI: Andrea Di Vito (L’Aquila), Luca Moscone (L’Aquila) CRONO: Andrea Cini (Perugia)
MARCATRICI: 2’14” p.t. Nona (K), 4’33” e 15’35” Vieira (K), 19’30” Vanin (K), 3′ s.t. Guti (K), 7′ Neka (T), 8′ e 15′ Roda Aguilera (T), 11′ e 16′ Vieira (K), 13′ Nona (K)
NOTE:  Ammonita Vanin (K)

Un’altra sconfitta sonante per la Ternana Celebrity dopo l’8-3 incassato a Firenze. Stavolta al PalaDivittorio passa largamente il Kick Off Milano per 8-2.  Le Ferelle provano a tenere a botta nel primo, ma la sfortuna e qualche occasione di troppo sprecata gonfiano il risultato della prima frazione di gioco. In tre gol dei quattro presi le ragazze di Mister Shindler vanno sotto fisicamente, non riescono a riprendere in contropiede le milanesi e si ritrovano Reality check per la Ternana Celebrity nel campionato di serie A femminile del futsal. Nel secondo tempo la Ternana Femminile reagisce e a metà secondo tempo si riporta sotto con Neka e Ángela, poi è di nuovo la numero otto rossoverde che sfiora addirittura il tre a cinque che avrebbe lanciato la rimonta. Così non è e la Kick Off ne approfitta sfruttando ancora due errori il primo di De Massis e il secondo di Lorenzoni. Le milanesi allungano dopo lo scampato pericolo e si portano a casa i tre punti. Ternana Femminile che rimane attaccata al treno delle prime posizioni, ma urge sicuramente ritornare a far punti già dalla prossima trasferta. Nel prossimo turno le rossoverdi saranno impegnate a Bisceglie, in Puglia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi travolgenti, chiudono il match già nel primo tempo, lasciando spazio poi al parziale rientro...

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo...

Sotto gli occhi del nuovo delegato provinciale del Coni Moscatelli, i ragazzi di Pellegrini si...

Calcio Fere