Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, è scattata l’operazione Portogallo

Da stamattina gli azzurri sono a Coverciano a rapporto da Mancini in vista del match di sabato: scarse le speranze di qualificazione ma sarà indispensabile vincere per tenere acceso il lumicino

Scatta l’operazione Portogallo. All’Italia non mancano i rimpianti per la partita persa a Lisbona il 10 settembre con una squadra molto sperimentale, sconfitta che ha probabilmente compromesso la possibilità di arrivare primi nel Gruppo 3 di Nations League e dunque di disputare la Final Four.

Questo non toglie che la squadra di Mancini, nel frattempo in grado di superare brillantemente la Polonia ottenendo la salvezza, pur avendo a disposizione soltanto un piccolo barlume di speranza sabato contro il Portogallo ci proverà. Una vittoria regalerebbe infatti il primo posto momentaneo in attesa di Portogallo-Polonia, in programma martedì prossimo, che potrebbe regalare la qualificazione ai lusitani proprio mentre l’Italia sarà di scena in amichevole contro gli Stati Uniti a Genk, in Belgio.

Mancini ha convocato 27 giocatori che si sono ritrovati questa mattina al Centro tecnico di Coverciano. Del gruppo non fanno parte Balotelli e Belotti oltre al portiere Perin, mentre ci sono le novità Sensi, Tonali e Grifo. Infine, Cutrone potrebbe raggiungere il gruppo dopo l’amichevole dell’Under 21 il 15 novembre a Ferrara contro l’Inghilterra e dunque in tempo per il test di Genk.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due rossoverdi nell loro ultimo impegno con le rispettive nazionali....
Sua la rete della bandiera della Polonia con l'Inghilterra nella partita Under 20....
Il tecnico, presidente dell'associazione di categoria,operato in ospedale, sta meglio....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere