Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Tifosi entusiasti, questa Ternana adesso piace

Il derby con il Gubbio salutato con entusiasmo dai sostenitori rossoverdi sugli spalti del Liberati. Il successo, probabilmente, dà una certezza.

E’ finita con bandiere ed entusiasmo, all’uscita dal campo della squadra. Anche in una partita non bellissima, il popolo rossoverde ha vissuto una domenica di grande soddisfazione. Per una Ternana che piace sempre di più.

LA FESTA SUGLI SPALTI. Un successo che regala, dunque, la gioia anche ai tifosi. Dopo il successo dello scorso aprile per 3-2 al Curi di Perugia, ancora nella memoria nonostante la retrocessione, ecco che la Ternana di Luigi De Canio regala alla piazza la gioia di un altro derby vinto, questa volta con il Gubbio in serie C. E’ una vittoria che, al di là del successo di un derby che fa sempre piacere, dà probabilmente alla tifoseia una certezza, legata al valore di questa squadra. Una squadra che, per quello che ha fatto vedere, può arrivare davvero lontano. La qualità c’è, la voglia anche. Tutti gli ingredienti per un campionato pieno di soddisfazioni. E se l’ppetito viene mangiando…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per Ternana-Lecco, la società ha attuato la promozione sui biglietti per assistere alla partita. Prezzi...

Attivata una promozione con prezzo agevolato per chi ha meno di trent'anni...
Breda lascia per qualche minuto l'allenamento per partecipare al momento....
Calcio Fere