Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Gubbio, Lopez: “Contento per il gol, sto molto bene a Terni”

L’esterno uruguaiano, autore del terzo gol nel derby, parla a fine partita

Il gol è stato un tiro-cross, in quelle situazioni calci forte e qualcosa può sempre accadere. Provo spesso questi tiri” così Walter Lopez al termine di Ternana-Gubbio. L’uruguaiano ha trovato la sua prima rete ufficiale in maglia rossoverde: “Sono molto contento per la vittoria. Il Gubbio è una squadra molto organizzata, ci hanno messo in difficoltà a casa nostra”.

Sono contento della scelta di venire a Terni, a Spezia non mi hanno rinnovato il contratto perchè ero troppo vecchio. Qui stiamo molto bene. In questa settimana abbiamo fatto 9 punti, ora le altre squadre si stanno preoccupando di noi. Ma ancora non abbiamo fatto ancora niente, manca tanto e dobbiamo rimanere con i piedi a terra. Oggi anche i subentrati dalla panchina hanno fatto molto bene. Il mister ci tiene sulla corda e siamo un gruppo molto compatto, nei momenti di difficoltà ci compattiamo”

“Nel primo tempo abbiamo commeso alcuni errori, nella ripresa invece abbiamo voluto fortemente la vittoria. Possiamo ancora migliorare tanto, abbiamo giocatori davanti in grado di risolvere la partita e con molta qualità. Il campo oggi non era nelle migliori condizioni”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fere col dubbio Carboni e Zoia in preallarme, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Calcio Fere