Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SuperFinotto: l’ex Fera vola con un tris

Tripleta dell’attaccante nel 3-2 del Cittadella sul Venezia, a Lecce Liverani festeggia e segna pure Palombi. La giornata cadtta degli ex della Ternana.

Mattia Finotto stende da solo il Venezia, regala i tre punti al Cittadella e si porta a casa il pallone della partita. Il Lecce di Fabio Liverani corsaro a Cosenza, con Simone Paolombi che torna al gol. Inutile, invece, ad Ascoli, la rete di Riccardo Brosco che non impedisce ai suoi bianconeri di perdere con il Padova in casa. Vediamo come sono andati gli ex della Ternana nella giornata di serie B.

TRE VOLTE FINOTTO. Tre gol e vittoria praticamente tutta sua. Hattrick, per Mattia Finotto, che segna tutte e tre le reti del 3-2 con cui il Cittadella ha battuto nel derby veneto il Venezia, che in panchina portava Gianluca Litteri. Due volte in svantaggio e due volte a pareggiare i conti, prima del 3-2 finale. Il tutto, proprio con le reti dello stesso Finotto. In campo, per il Cittadella, anche Stefano Scappini, entrato negli ultimi minuti.

IL LECCE DEGLI EX VA. Vittoria importante del Lecce di Fabio Liverani. Trascinato anche dal ritorno al gol di Simone Palombi. 3-2 il risultato per la formazione giallorossa che ha visto in campo anche Andrea Arrigoni, Fabio Lucioni e Jacopo Petriccione. In panchina, pure Marco Bleve. Successo ai danni del Cosenza, al San Vito, in cui Riccardo Maniero è entrato dalla panchina solo nel secondo tempo e Ivan Varone è rimasto seduto accanto alle altre riserve.

BROSCO, GOL DI PIRRO. Ad Ascoli, un altro ex della Ternana è andato in gol: Riccardo Brosco. Tuttavia, il suo gol è stato inutile ai fini del risultato, visto che il Padova ha vinto 3-2 al Del Duca. Il difensore ha siglato la seconda rete dei bianconeri. Nessun gol, invece, per gli ex rossoverdi impegnati in Brescia-Verona, finita 4-2 per le Rondinelle. Luca Tremolada è rimasto in panchina, mentre Antonino Ragusa non ha trovato la marcatura. Riguardo agli atri ex, la Cremonse di un Carretta rimasto in panchina, ha battuto 1-0 il Livorno orfano dello squalificato Luca Mazzoni. A Carpi, 2-2 tra il Carpi di Fabio Concas e Giovanni Di Noia e il Benevento di Nicholas Viola. In Salernitana-Spezia, finita 1-0 per i campani allenati da Stefano Colantuono, partita da titolare per Luigi Vitale, mentre Antonio Palumbo è entrato nella riprsa per rilevare Castiglia. Nell’anticipo tra Perugia e Crotone, Alessandro Bordin ha assistito al successo dei suoi per 2-1 dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esito del nostro sondaggio è un plebiscito: il tecnico della storica salvezza è l’uomo dal...

Il nome di Andreazzoli e quello di Liverani sembrano i più caldi in queste ore,...

Nella speciale classifica della Lega, il centrocampista della Ternana viene staccato da una ex Fere,...

Altre notizie

Calcio Fere