Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime da Gubbio: un solo dubbio di formazione per Sandreani

Il tecnico ed ex giocatore: “Servirà la partita perfetta”. Schiaroli o Tofanari in difesa, ex rossoverdi in panchina, Plescia preferito a Campagnacci in attacco

Non giocheranno dall’inizio i due ex rossoverdi Ignazio Battista e Alessio Lo Porto domani nel derby fra Ternana e Gubbio. Alessandro Sandreani, tecnico della formazione rossoblù li ha comunque inseriti nella lista dei 22 convocati per il Liberati.

PERFEZIONE CERCASI Stamattina, come dicevamo ieri, Sandreani è tornato a parlare dopo 30 giorni. L’ex calciatore e bandiera dei Lupi avverte: “Per uscire indenni dal Liberati servirà una partita perfetta – si legge nel sito Gubbiofans.it – Noi ce la metteremo tutta. Inutile che presenti la Ternana, ha tutto e di più, ma quello che fa la differenza è che loro si stanno adattando alla categoria e quindi ad ogni tipo di partita Però noi abbiamo preparato bene questa sfida, sappiamo che da parte nostra servirà quel qualcosa in più per scrivere la storia. Ma per arrivare ad un risultato positivo servirà da parte di tutto il team un apporto e un trasporto più marcato rispetto al solito. Grande rispetto degli avversari, ma sarebbe bello dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi. Servirà concentrazione maniacale nei dettagli, perchè la qualità della Ternana la conosciamo tutti. A livello difensivo dovremo essere dei giganti. Ma lo stesso discorso vale pure dagli attaccanti in giù.  Chiaro che servirà una prestazione corale di tutta la squadra, solo in questa maniera possiamo mettere in luce le qualità dei nostri calciatori che abbiamo in squadra

LE ULTIME. Tutti a disposizione per Sandreani che dovrebbe quasi certamente confermare gran parte della formazione che ha battuto il Rimini. Sandreani stesso ha annunciato in conferenza stampa di avere un solo dubbio ovvero Schiaroli (eugubino doc) o Tofanari nel ruolo di esterno destro. Per il resto nel 4-3-1-2 giocheranno il figlio d’arte Marchegiani in porta; Schiaroli (o Tofanari), l’argentino Espeche, Piccinni e Pedrelli in difesa da destra a sinistra; Casoli, Benedetti e Malaccari a centrocampo; Casiraghi trequartista a supporto delle punte Marchi e Plescia che ha vinto il ballottaggio con lo spellano ed ex grifone Alessio Campagnacci.

I CONVOCATI Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Casoli,Conti M., De Silvestro, Espeche, Lo Porto,Malaccari, Marchegiani, Marchi, Nuti, Paolelli,Paramatti, Pedrelli, Piccinni, Plescia, Ricci,Schiaroli,Tofanari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere