Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, trasferte per Under 15 e Under 17, ferma la Under 16

Giornata di campionato anche per le due principali formazioni giovanili, impegnate in una gara dal diverso coefficiente nonostante il medesimo avversario. Sosta per la compagine di Mele

Prosegue domani anche la stagione delle formazioni giovanili rossoverdi: l‘Under 15 di Alessandro Manni e la Under 17 di Roberto Borrello saranno entrambe impegnate in trasferta sul campo del Teramo, i primi alle ore 12, i secondi alle ore 17.

Classifica Under 15: Juve Stabia 18; Paganese 15; Gubbio 11; Potenza 10, Casertana 10; Fermana 9; Cavese 6, Ternana 6; Sambenedettese 4; Bisceglie 3; Teramo 1.

Classifica Under 17: Paganese 16; Casertana 15; Juve Stabia 14; Cavese 12; Gubbio 9; Ternana 7, Bisceglie 7; Teramo 6; Fermana 5; Sambenedettese 1; Potenza 0.

Il campionato Under 16 invece, osserva ancora una settimana di riposo. Niente partita quindi per la compagine di Claudio Mele che deve recuperare la gara con il Rimini della seconda giornata, ha riposato da calendario alla terza e pareggiato all’esordio col Ravenna.

Classifica: Fano 7; Vis Pesaro 6, Imola 6; Pordenone 3, Rimini 3, Arezzo 3; Ternana 1, Ravenna 1, San Marino 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere