Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Francesco Nicastro “legge” il Gubbio

L’attaccante rossoverde parla in conferenza stampa della sfida e dell’avversario. E avverte: “Attenzione, è una squadra che gioca bene”

Un Gubbio da prendere con le molle. Bisogna fare attenzione, perché la squadra rosoblu è un buon organico, gioca bene e può mettere in difficoltà chiunque. Alla viglia del derby, l’attaccante della Ternana Francesco Nicastro parla anche degli avversari di domenica in questo derby umbro. Mettendo tutti in guardia, ma allo stesso tempo promettendo una prestazione per dare il massimo e portare via il risultato pieno.

Nicastro parla degli avversari e ne riconosce il valore e le qualità. “Sarà una partita difficile. Anche loro giocano un bel calcio. Una squadra buona, ben organizzata, Ci darà del filo da torcere. Ma noi stiamo in casa. Per questo, faremo del nostro meglio. Sappiamo bene che il Gubbio è un mix di giovani e giocatori esperti. Ma noi dobbiamo trovare la consapevolezza della nostra forza e dare continuità ai nostri risultati“.

Dall’attaccante siciliano, un appello anche ai tifosi e al loro calore. “Sono sicuro che anche il pubblico ci darà una grande mano. Noi, con le nostre qualità, cercheremo di raccogliere i tre punti“. Il calciatore confida anche sulla forza del gruppo, sull’unità di squadra. “Noi siamo un gran bel gruppo – dice – e ci vogliamo tutti bene. Ci apoggiamo l’uno con l’altro. Questo aspetto, alla fine, sono sicuro che farà la differenza. Poi, abbiamo un allenatore attento a tutto e che prepara ogni cosa nei minimi dettagli“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere