Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rifinitura di mattina, poi la lista dei convocati

Ternana allenamento anstitadio
Ternana allenamento anstitadio

Il derby con il Gubbio si avvicina. Per i rossoverdi, ultimo allenamento prima della gara. De Canio e i suoi cercano la concentrazione.

Tira già l‘aria di derby, su Terni e sullo stadio Liberati. Domenica pomeriggio, alle 18,30, arriva il Gubbio. La Ternana è agli ultimi dettagli per preparare la partita. Un incontro messo, però, a punto senza la settimana tipo, dal momento che mercoledì sera si è giocato a Fano il recupero della seconda giornata.

PROVE ANTI-GUBBIO. Tutti in  campo di mattina. L’inizio della rifinitura, all’antistadio Taddei, è previsto per le ore 10. Il tecnico Luigi De Canio e i suoi provano gli ultimi schermi per affrontare la formazione eugubina allenata da Alessandro Sandreani. Il tecnico delle Fere scioglierà i suoi ultimi dubbi in meritoall’undici da schierare domenica pomeriggio. Al termine della rifinitura, diramerà la lista dei convocati per la sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere