Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pendolino-Lopez, controfigura-Vantaggiato. Top e flop di Fano-Ternana

Il sito internet Tuttoc.com ha decretato i migliori e i peggiori del recupero di mercoledì sera al Mancini. Questo il responso.

Il migliore è stato Walter Lopez. Il peggiore è stato Daniele Vantaggiato. Questi i due rossoverdi indivuati e citati dal sito Tuttoc.com per individuare i top e i flop di recuperi della serie C. Riguardo alla singola partita Fano-Ternana, vinta dsai rosoverdi 1-0, il terzino sinistro è risultato il migliore, mentre l’attaccante ha deluso.

LOPEZ INESAURIBILE. Il difensore rossoverde Walter Lopez (nella foto), su tutti. Sena dubbio, il “top-e-flop” premia l’uruguaiano. La motivazione sottolinea la sua consisteenza in esperienza e qualità sull fascia sinistra. Si legge: “Inesauribile, questo esterno classe ’85 che, a dispetto dei suoi 33 anni, corre come un ragazzino arrivando più volte al cross da fondocampo mettendo in mostra un sinistro molto educato anche quando si tratta di calciare da fermo. Pendolino“. Nel Fano, invece, come top è stato scelto il centrocampista Andrea Lazzari. Non è un caso, probabilmente, se il gol della Ternana è arrivato in un momento in cui lui non era più in campo e il reparto centrale locale ha cominciato a perdere un po’ la bussola.

VANTAGGIATO A INTERMITTENZA. L’attaccante Daniele Vantaggiato, invece, non è piaciuto. Il flop rossoverde è stato proprio lui, in una partita nella quale si è effettivamente visto poco. Scrive Tuttoc nella sua motivazione: “Gara in chiaroscuro per l’attaccante ex Livorno che si accende ad intermittenza senza entrare mai davvero in partita e faticando molto a trovare l’intesa con il compagno di reparto. Avrebbe uno spunto interessante al 63′ ma il direttore di gara ferma Marilungo per posizione di offside vanificando la bella iniziativa del numero 10 che lascia il campo pochi minuti più tardi senza aver inciso come ci si aspettava da un giocatore della sua caratura. Controfigura“. Nel pentolone del flop finiscono anche gli ultimi minuti giocati dal Fano, incapace di gestire un pareggio e di farsi infilare dalla Ternana alla prima occasione utile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere