Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasparetto: “Queste vittorie faranno la differenza alla fine”

Dichiarazione del difensore sulla pagina Facebook della Ternana calcio. Grazie anche ai tifosi: “Fondamentali, pure loro”.

Dichiarazioni a fine gara per Daniele Gasparetto, difensore della Ternana, pubblicate in video sulla pagina ufficiale Facebook della Ternana calcio, con il calciatore intervistato dall’addetto stampa e team manager rossoverde Lorenzo Modestino.

QUESTE SONO LE VITTORIE CHE ALLA FINE PESERANNO. Per Gasparetto, la partita è stata difficile, contro un avversario che si sapeva che era così. Ma è importante anche per l’economia futura di questo campionato. “Una partita dura e difficile, come ci aspettavamo. Siamo stati bravi alla fine a portare via tre punti fondamentali. Il Fano era come me lo aspettavo. Buonissima squadra, che ha meno punti di quelli che avrebbe fin qui meritato. Farà un buon camoionato. Queste sono partite che, alla fine, faranno la differenza, se voglianmo raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati“.

RITMO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO. Secondo l’ex difensore della Spal, la chiave di volta del match è stata quando la squadra ha saputo cambiare marcia, anche grazie all’innesto dei nuovi entrati. “La svolta della partita è quando, nel secondo tempo, abbiamo saputo aumentare il ritmo nel momento decisivo e siamo riusciti a fare gol. I cambi sono stati determinanti. Sappiamo che siamo una squadra di tanti giocatori bravi e chiunque entra deve farsi trovare pronto“.

TIFOSI FONDAMENTALI. Un ruolo importante, sempre secondo Gasparetto, lo hanno recitato i tanti tifosi arrivati fino a Fano, che hanno sempre sostenuto la squafra durante la partita.  “Fondamentale e bellissimo – commenta il giocatore – vedere tanti tifosi al seguito, stasera. Speriamo che cresca sempre di più anche il loro entusianso. Anche i nostri tifosi sono fondamentali per il nostro obiettivo. Perché gli obeittivi si raggiunono quando c’è orsione tra tutte le parti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La staffetta del'attacco premia stavolta Raimondo, De Boer a centrocampo....
De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....

Altre notizie

Calcio Fere