Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fere, la Viterbese Castrense avversaria di Coppa cambia già allenatore

Piero Camilli

Dopo appena due partite di campionato, il presidente Camilli mette in atto ciò che era nell’aria. Ma da qui al 30 gennaio può succedere ancora di tutto…

Detto, fatto. Il vulcanico Piero Camilli ha messo in atto ciò che era nell’aria. Giovanni Lopez è stato esonerato e sulla panchina della Viterbese Castrense, avversaria della Ternana in Coppa Italia torna Stefano Sottili, già alla guida del club l’anno scorso.  La seconda sconfitta consecutiva incassata ieri sera contro la Sicula Leonzio, dopo quella col Rieti si è rivelata fatale per il tecnico ed ex giocatore del Vicenza.

La sua posizione era in bilico già sabato sera, quando dopo il ko col Rieti era stato richiamato dal presidente mentre stava rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: divergenze di natura tecnica alla base dell’interruzione del rapporto, chiuso dopo sole due gare di campionato e tre di Coppa Italia. La Viterbese come è noto, ha cominciato la stagione solo sabato sera contro il Rieti e deve recuperare ben nove partite, dopo la lunga querelle estiva che ha visto Camilli rifiutarsi di giocare nel girone C per le lunghe trasferte, salvo poi dover accettare la decisione della Lega Pro.

Stamattina Lopez ed il suo vice Niccolai avevano diretto l’allenamento, poi l’annuncio ufficiale dell’esonero, con Sottili già da qualche ora a Viterbo. Sarà dunque il tecnico toscano, che ha guidato la squadra l’anno oer buona parte della scorsa stagione arrivando fino ai quarti di finale dei playoff per la serie B, persi a testa alta nel doppio scontro al Sudtirol, a sfidare il 30 gennaio la Ternana al Rocchi in Coppa Italia? Chi può dirlo…. Mancano ancora tre mesi e Camilli è imprevedibile…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News