Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, la Viterbese Castrense avversaria di Coppa cambia già allenatore

Piero Camilli
Piero Camilli

Dopo appena due partite di campionato, il presidente Camilli mette in atto ciò che era nell’aria. Ma da qui al 30 gennaio può succedere ancora di tutto…

Detto, fatto. Il vulcanico Piero Camilli ha messo in atto ciò che era nell’aria. Giovanni Lopez è stato esonerato e sulla panchina della Viterbese Castrense, avversaria della Ternana in Coppa Italia torna Stefano Sottili, già alla guida del club l’anno scorso.  La seconda sconfitta consecutiva incassata ieri sera contro la Sicula Leonzio, dopo quella col Rieti si è rivelata fatale per il tecnico ed ex giocatore del Vicenza.

La sua posizione era in bilico già sabato sera, quando dopo il ko col Rieti era stato richiamato dal presidente mentre stava rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: divergenze di natura tecnica alla base dell’interruzione del rapporto, chiuso dopo sole due gare di campionato e tre di Coppa Italia. La Viterbese come è noto, ha cominciato la stagione solo sabato sera contro il Rieti e deve recuperare ben nove partite, dopo la lunga querelle estiva che ha visto Camilli rifiutarsi di giocare nel girone C per le lunghe trasferte, salvo poi dover accettare la decisione della Lega Pro.

Stamattina Lopez ed il suo vice Niccolai avevano diretto l’allenamento, poi l’annuncio ufficiale dell’esonero, con Sottili già da qualche ora a Viterbo. Sarà dunque il tecnico toscano, che ha guidato la squadra l’anno oer buona parte della scorsa stagione arrivando fino ai quarti di finale dei playoff per la serie B, persi a testa alta nel doppio scontro al Sudtirol, a sfidare il 30 gennaio la Ternana al Rocchi in Coppa Italia? Chi può dirlo…. Mancano ancora tre mesi e Camilli è imprevedibile…

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Il Rieti fa lo stesso girone , non ha gli stessi costi per le trasferte ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Questo mica sta bene co la capoccia

Articoli correlati

In casa rossoverde si pensa al dopo-Gallo. Si fanno già i primi nomi. Ecco le...

Piero Camilli

Nel girone C, in cui sono state da poco inserite le Fere, la Viterbese passa...

Piero Camilli

Dopo l’eliminazione dai playoff Piero Camilli annuncia la messa in vendita della Viterbese E’ durata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere