Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cambi di allenatore, la Serie B verso il record

Otto sostituzioni in panchina – quattro solo questa settimana – si erano viste prima di oggi soltanto nella stagione 2004-2005

E fanno 8. Ben 8 cambi in panchina per le 19 squadre partecipanti in appena 11 giornate di campionato. Non è un record quello della Serie B 2017-2018, perché nello stesso campionato è accaduto anche di peggio, precisamente nella stagione 2004-2005, quando dopo 11 partite i cambi erano addirittura 10.

Anche se si trattava di un campionato a 22 squadre contro quello a 19 attuale. Il fatto è che solo questa settimana nella cadetteria sono arrivati quattro cambi: Rastelli al posto di Mandorlini alla Cremonese, Oddo al posto di Stroppa al Crotone, Foscarini al posto di Bisoli al Padova e Breda al posto di Lucarelli al Livorno.

Una ecatombe. I succitati cambi vanno ad aggiungersi a quelli già effettuati a Brescia (Corini per Suazo), a Carpi (Castori per Chezzi/Bortolas), Palermo (Stellone per Tedino), e Venezia (Zenga per Vecchi). Per l’appunto ora il conteggio si fa pericolosamente vicino al record assoluto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News