Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, le ultime da Fano: Epifani pronto a cambiare di nuovo formazione

Due squalificati per la formazione marchigiana e il tecnico pensa a coprirsi in difesa. A centrocampo ed in attacco due vecchie conoscenze ed un ex rossoverde

Massimo Epifani, tecnico del Fano è alle prese con l’assenza di due titolari, che entrambi per squalifica, salteranno il recupero contro la Ternana. Si tratta del portiere Mouhammadou Fallou Sarr e per il difensore centrale  Dramane Konate. Il primo è stato espulso dall’arbitro per un fallo commesso ai danni di un attaccante avversario. Il secondo si è invece ritrovato un cumulo di ammonizioni, avendo preso domenica il suo quinto cartellino giallo stagionale.

STARE COPERTI. Una situazione che potrebbe convincere ancora una volta il tecnico a cambiare undici di partenza (10 formazioni diverse in altrettante partite) e questa volta forse anche il modulo. L’assenza del centrale e l’arrivo della Ternana potrebbe infatti spingere l’ex allenatore del Pescara a passare da una difesa a 3 ad una più prudente e coperta a 4, con l’utilizzo di un trequartista dietro le punte.

DUBBI. Sono tre  i dubbi del tecnico, che verranno presumibilmente sciolti solo all’ultimo. Due sono in difesa: il guineano Ibrahima Diallo si gioca un posto sulla fascia con Setola, mentre il posto di Konate al centro della difesa dovrebbe andare a Magli, con l’alternativa del giovane Celli. In attacco invece, più sfumate le possibilità di Fioretti: con Alexis Ferrante dovrebbe giocare Filippini.

L’italo-argentino Ferrante è una delle due stelle della squadra: l’altro è Andrea Lazzari, trascorsi in serie A con Atlanata, Cagliari, Udinese e Carpi e in B con Atalanta, Piacenza, Cesena, Grosseto, Bari, Pisa: a 34 anni, è dall’anno scorso nelle Marche.

PROBABILE FORMAZIONE Si va dunque verso un 4-3-1-2 con l’ex pisano Voltolini in porta; difesa da destra a sinistra con Vitturini, Sosa, Magli e Setola (o Diallo); centrocampo con Lazzari, Acquadro e l’ex rossoverde Tascone; Lulli trequartista dietro a Filippini e Ferrante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere