Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il Centro di coordinamento clubs presenta i giubbotti invernali

centro coordinamento ternana clubs

Iniziativa di autofinanziamento ed anche per fidelizzare il tifoso: ecco come e dove provare e prenotare il capo d’abbigliamento

Proseguono le iniziative del Centro di coordinamento Ternana Clubs, con l’obiettivo di autofinanziarsi ma anche di ‘fidelizzare’ gli iscritti o semplicemente i tifosi rossoverdi, in modo da sentirsi sempre più parte della grande famiglia del tifo rossoverde.

In particolare, il Centro di Coordinamento Ternana Clubs ha realizzato, grazie alla sinergia con alcuni sponsor, dei giubbotti invernali ufficiali, destinati ad accompagnare le fredde serate dicembrine e dell’anno nuovo sugli spalti (si giocherà infatti spesso di sera). La presentazione si  terrà domenica 11 novembre, a partire dalle ore 15.30 fino al fischio d’inizio della partita Ternana-Gubbio (previsto per le 18,30), presso la pizzeria “Pizza e Vai”, in viale dello Stadio 20.

“Tutti coloro che hanno nel cuore i colori rossoverdi – dice in una nota il centro di coordinamento -.  sono invitati a partecipare, e se vorranno potranno provare in anteprima il giubbotto ufficiale del Centro Coordinamento Ternana Clubs e prenotarne l’acquisto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa dei supporters ducali a sostegno della piccola ternana affetta da una grave malattia genetica...

Presentata la linea di abbigliamento dedicata ai tifosi delle Fere. Parte del ricavato delle vendite...

Il Centro di Coordinamento Ternana Clubs interviene per spiegare le ragioni dell’assenza: “Una vigliaccata notturna,...

Altre notizie

Calcio Fere