Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, guarda chi si rivede: a Fano troverai un giovane ex

Primo rendez-vous ufficiale per il ragazzo campano che ha vestito anche la maglia rossoverde in tempi recenti

Una sola partita in campionato con la maglia della Ternana, quella risalente all’ultima giornata del campionato di serie B 2015-16 contro il Brescia, quando giocò titolare per 70′ minuti prima di lasciare il posto a Coppola (era la Ternana allenata da Roberto Breda), più quattro in Coppa Italia, due in quella stagione e due in quella seguente.

Questo lo score che Simone Tascone, centrocampista classe 1997 ha messo insieme a Terni: domani incrocerà per la prima volta in una gara ufficiale la squadra che lo ha lanciato, visto che è uno dei giocatori cardine del centrocampo del Fano di Massimo Epifani.

CRESCITA . Arrivato dai Nerostellati Frattese, Tascone è cresciuto poi nel vivaio rossoverde, sino a guadagnarsi la fiducia del Genoa che a gennaio 2017 lo ha prelevato e girato in prestito alla Paganese (44 presenze ed 1 gol in un anno e mezzo). In estate il passaggio al Pescara che poi lo ha girato al Fano, dove in questo momento c’è una piccola ‘colonia’ abruzzese, a cominciare dal tecnico, ex giocatore del Delfino come il suo vice Dario Di Giannatale e come diversi altri giocatori (il ghanese Ransford Selasi, il difensore albanese Leonardo Maloku, l’attaccante italo-argentino Alexis Ferrante, il difensore  Davide Vitturini).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Tascone

Articoli correlati

Niente pallone per Favilli, si fermano prima Dalle Mura e Lucchesi, ma è solo gestione....
La formazione, oggi militante nel campionato di Promozione Umbra, ricorda i trascorsi nel club del...
Squadra in campo per riprendere il lavoro, Sørensen sta meglio....

Altre notizie

Calcio Fere