Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Ternana, Giraudo: “Vittoria fondamentale non solo per la classifica”

Il giovane difensore scuola Torino ha giocato oggi la sua prima partita in campionato con la maglia rossoverde

Per lui arriva finalmente l’esordio: un altro dei giovani di talento che in questa stagione sono giunti in casa rossoverde. Federico Giraudo, scuola Torino, ha fatto il suo ingresso nel secondo tempo e la Ternana lo porta davanti ai cronisti dopo il colpaccio delle Fere a Monza:

“L‘esordio personale è stato soddisfacente- dice il giovane esterno – ma la vittoria è stata frutto di una prestazione corale molto buona, soprattutto dopo lo svantaggio. Siamo tutti concentrati al raggiungimento dell’obiettivo, intanto i 3 punti di oggi sono utili alla classifica ed al morale in vista del recupero che giocheremo a Fano“.

DETERMINAZIONE Giraudo ripercorre la sfida: “Siamo partiti molto bene, poi loro hanno trovato un gol su un episodio, anche se stavano facendo un buon match. Poi peró siamo stati bravi e con grande determinazione abbiamo ribaltato tutto prendendoci la vittoria“.

E per poco non ha bagnato la sua prima in campionato con un gol visto che il suo colpo di testa ha centrato la traversa. Sicuramente per lui ci sarà spazio nelle prossime gare, visti anche i tanti impegni ravvicinati che attendono i rossoverdi: “Tutti ci dicono che siamo i favoriti e per  noi é una grande responsabilitá, questo é un campionato difficile e bisogna sempre dare il massimo”, dice.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere