Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, sfide in contemporanea per la Ternana Under 15 ed Under 17

Non solo la prima squadra: domani giornata di campionato anche per le Ferette. Ma non per tutte, c’è ancora chi riposa

Domani impegni in contemporanea per le due formazioni giovanili della Ternana  Under 15, allenata da Alessandro Manni ed Under 17, guidata in panchina da Roberto Borrello. Stesso avversario, il Potenza, e stesso orario, le ore 13. Ma campi diversi: a Sant’Antonio i ragazzi di Manni, a Campitello quelli di Borrello.

Classifica Under 17 : Juve Stabia 12, Paganese 12; Casertana 10; Gubbio 7, Potenza 7; Fermana 6; Sambenedettese 4; Ternana 3, Cavese 3; Teramo 0, Bisceglie 0.

Classifica Under 15: Paganese 13; Casertana 12; Juve Stabia 8; Bisceglie 6, Teramo 6, Cavese 6, Gubbio 6; Fermana 4; Ternana 3; Potenza 0, Sambenedettese 0.

Turno di riposto da calendario, invece, per la Under 16 di Claudio Mele, che dopo aver saltato per il rinvio dovuto alla questione ripescaggi, la gara col Rimini, è costretta a fermarsi di nuovo, visto che il campionato ha soltanto 9 squadre per girone e prevede un turno di fermo per ciascuna squadra

Classifica: Arezzo 4, Vis Pesaro 4, Fano Alma Juve 4; Imolese 3; Ravenna 1, Ternana 1, San Marino 1; Pordenone 0, Rimini 0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere