Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, De Canio su Ranucci: “Nessun gelo, lui è sempre presente”

Precisazioine dell’allenatore della Ternana a chi ha notato il presidente meno presente agli allenamenti. Il mister preciss: “Nessun problema”.

Una presenza meno costante, ultimamente, quella del presidente della Ternana Stafano Ranucci agli allenamenti. E’ anche vero che il numero uno rossoverde, negli ultimi tempi, ha avuto da fare più nelle aule dei tribunali per i ricorsi, rispetto che in altre faccende. Ma c’è chi ha notato come la sua presenza non fosse più come quella di prima. Mister Luigi De Canio, in conferenza stampa, a precisa domanda ha risposto che non c’è alcun problema e che i rapporti tra i due non sono congelati.

“ANCHE DA LONTANO, C’E’ SEMPRE”. ha spiegato, De Canio: “Ranucci ha il dono dell’ubiquità. E’ l’unica persona che conosco, che ha questo dono. Anche quando fisicamente può sembrare assente, lui c’è. Abbiamo un  rapporto costante, ci sentiamo sempre. Lui è sempre aggiornato su tutto ciò che avviene e, se ho qualche necessità, anche da lontano è sempre presente per risolvere ogni problema. Tra noi, non esistono problemi di alcun tipo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere