Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento: “Felice di essere a Terni, ultimamente ci sono accadute cose spiacevoli”

Paolo Tagliavento
Paolo Tagliavento

L’ex arbitro ternano, oggi club manager rossoverde, parla a Radio Onda Libera: “Identità cittadina, viste cose non belle”

L’ex arbitro internazionale Paolo Tagliavento, oggi club manager della Ternana, è stato ospite stasera, con Bruno Giordano (ex attaccante di Lazio e Napoli e tecnico delle Fere nel 2011), della rubrica “Pezzi da 90” ideata e condotta da Massimo Boccucci sull’emittente umbra Radio Onda Libera.

ORGOGLIO CITTADINO. Tagliavento, rispondendo alla domanda su come si trovasse nel nuovo ruolo a Terni, afferma: “Collaboro a stretto contatto con il presidente e la proprietà. Ho girato il mondo come arbitro ternano e si completa questa mia identità potendo collaborare nel club della mia città”.

CAOS SERIE B. Sulla vicenda dei ripescaggi l’ex arbitro risponde: “Ci siamo per ora adeguati, la società porta avanti legittimamente le proprie istanze. Si potevano fare cose diverse. Io ho vissuto un calcio diverso da quanto è capitato negli ultimi tre mesi dove ho visto cose non bellissime. Si ricomincia a giocare”.

ARBITRI E FUTURO. Il club manager della Ternana, che vanta 20 anni di carriera ad altissimi livelli con il fischietto in bocca, elogia la classe arbitrale italiana: “I direttori di gara italiani sono i migliori? Sicuramento sono tra i migliori. Ne sono certo. Prova ne è la considerazione di cui godono i nostri arbitri ovunque. La categoria è già ad altissimi livelli”.
Su un possibile ritorno in Aia nel futuro afferma: “Nella vita non si sa mai, ma adesso c’è soltanto la Ternana. Con la testa e l’anima sto a Terni“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Tavanti
Andrea Tavanti
5 anni fa

Buon lavoro. Riprendiamoci la B sul campo, ed i giusti risarcimenti economici da chi di dovere …….. ❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Non certo per demerito della Ternana calcio

Articoli correlati

De Boer insidia Pyyhtiä, Favilli se la gioca con Raimondo, i dubbi di Breda....
In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....

Altre notizie

Calcio Fere