Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Allenamento Ternana: prove anti-Monza al Terni Est, in due ‘dirottati’ allo stadio

Seduta mattutina per la formazione rossoverde agli ordini di De Canio, sempre alle prese con un centrocampo ‘ridotto’ al minimo

Prove tecniche anti Monza per il tecnico della Ternana Luigi De Canio, costretto a traslocare a via Vulcano,  all’impianto del Terni Est, vista la necessità di preservare il Liberati e la impossibilità di allenarsi sia all’antistadio Taddei – provato dalle piogge – che a Campitello, troppo vicino alla zona rossa interdetta dopo il ritrovamento dell’ordigno bellico che domenica sarà fatto brillate.

DIROTTATI. Al campo del Terni Est non si sono allenati Diego Albadoro, che come noto è fuori lista, Marino Defendi ed Aniello Salzano, oltre a Vives e Rivas. I primi due hanno lavorato al Liberati perchè sono sulla via del recupero e vista la penuria di centrocampisti – squalificato Pobega  – è stato preferito per loro non rischiare il campo sintetico.

IL LAVORO. Daniele Altobelli invece ha lavorato col gruppo nella prima parte, quella in cui De Canio ha provato schemi e movimenti, mentre non ha preso parte alla consueta partitella a campo ridotto che ha concluso la sessione. Defendi e Salzano dovrebbero essere del gruppo a Monza, non ancora Altobelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News