Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Futsal bene anche in Coppa, ora arriva la ‘prima’ in casa

Rossoverdi del calcio a 5 maschile a tutto gas: bene contro i narnesi in un match giocato con buona intensità

Il tris di vittorie in campionato – tutte in trasferta visto che una delle tre ha avuto una inversione di campo – della Ternana Futsal si ‘trasla’ anche in Coppa Umbra dove i rossoverdi di Federico Pellegrini hanno superato 4-2 a Narni il San Giovenale.

E’ stata una partita piacevole, combattuta soprattutto nel primo tempo ma nella ripresa la formazione allenata da Federico Pellegrini ha prevalso in virtù di un gioco organizzato e della realizzazione di altri due gol. Rossoverdi avanti con Introppico, poi il pari di Mascherucci su rigore. Nuovo vantaggio di Introppico e nuovo pari di Galletti che chiude il primo tempo. Nella ripresa un gol di Capotosti, prima ed uno di Picotti poi fissavano il punteggio sul 4-2.

Questo il quintetto base schierato da Pellegrini: Carpinelli, Capotosti, Costantini, Introppico, Picotti. Il prossimo appuntamento per la formazione rossoverde è fissato per venerdì, 2 novembre, alle 21, al Paladivittorio dove per la quarta di campionato, esordio casalingo, affronterà nuovamente l’Asd San Giovenale, squadra comunque valida e che ha dato del filo da torcere ai rossoverdi. E tutto ciò potrebbe eseere il preludio ad una interessante partita sul piano tecnico. L’ingresso è gratuito.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere