Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La smentita su Facebook di un ex Ternana a chi lo accosta all’Avellino

“Lascerei questi colori solo per tornare dalla mia famiglia”. E piovono commenti di stima e di ringraziamento dai suoi tifosi.

Stando a quanto scrive sul suo profilo Facebook, Luis Maria Alfageme non lascerà la Casertana a gennaio per andare all’Avellino. Il giocatore, in rossoverde per due stagioni dal 2012 al 2014, aggiorna la sua immagine di profilo con una laconica ma molto chiara precisazione.

ZITTISCE LE VOCI. L’immagine nuova del profilo è quella di un Alfageme che sembra zittire le voci, arrivate da fonti irpine, secondo le quali sarebbe pronto a lasciare Caserta per trasferirsi in biancoverde durante il mercato invernale. Stando a quanto lui invece replica, non è così. Il giocatore dà una smentita, scrivendo: “Io sono una persona di parola!!!…se mai un giorno dovessi decidere di lasciare questi colori e questa città sarà solo per tornare della mia famiglia“.

IL CALORE DI CASERTA, MA NON SOLO. Le reazioni, al post del calciatore argentino, non  mancano. Sono già più di 650 i like ricevuti arrivati anche da tifosi ternani che ancora ricordano con affetto le sue due stagioni in maglia rossoverde. Tantissimi i sostenitori casertani che lo incoraggiano, definendolo come “vero uomo“, “vero professionista“, “unico” e “grandissimo“. C’è persino chi lo vorrebbe “sindaco di Caserta“. E un altro tifoso campano gli scrive: “Grandissimo Luis. Caserta, è casa tua“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sampdoria-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma lunedì 1 aprile...
Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere