Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, nuovo allenamento pomeridiano

Squadra e staff tecnico in campo all’antistadio Taddei. Si lavora per preparare al meglio la non facile trasferta di Monza.

Si torna al lavoro. Allenamenti fissati per il pomeriggio, alle ore 14,30 all’antistadio Taddei, per continuare il lavoro in vista della sfida al Brianteo contro il Monza. Per mister Luigi De Canio e i suoi, prove tecnico-tattiche in vista del confronto con la formazione allenata da Cristian Brocchi.

MONITORARE GLI INFORTUNATI. Da valutare le condizioni degli infortunati e degli acciaccati. Attesa per capire che tipo di lavoro svolgerà Marino Defendi, alle rpese con un leggero afaticamento muscolare. Continuerà a lavorare in infermeria Rigoberto Rivas (terapie, per lui), mentre Daniele Altobelli e Giuseppe Vives svolgono allenamEnto di tipo differenziato. Per Monza, De CaNio avrà ancora problemi con il centrocampo, tra le solite assenze e la squalifica di Tommas Pobega dopo l’espulsione di Trieste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere