Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Avellino chiama gli ex della Ternana

La fomazione irpina a caccia di… Fere. Di Paolantonio raggiunge un ragazzo in prestito, mentre presto potrebbene aggiungersene pure un altro.

Manovre nell’Avellino per tornare tra i professionisti. la società irpina, ripartita dalla serie D, punta a tornare subito in alto. E lo fa confidando anche nel suo appeal e nel suo blasone. Anche gli ex della Ternana, a quanto pare, sembrano attirati da questo nome prestigioso. E’ fresca la notizia dell’accordo raggiunto con il centrocampista Alessandro Di Paolantonio, il qusle ha già fatto sapere che “giocare nell’Avellino è un onore, a prescindere dalla categoria“. In biancoverde, c’è già Francesco Buono, mediano, ceduto in estate in prestito proprio dalla Berretti della Ternana.

PRESTO ANCHE ALFAGEME? Adesso, la società irpina pensa ad un altro ex calciatore delle Fere. E’ Luis Maria Alfageme. L’argentino, al momento alla Casrtana nel girone C della serie C, potrebbe trasferirsi ad Avellino nella sessione invernale del calciomercato. Il giocatore, in rossoverde per due stagioni dal 2012 al 2014 prima con Domenico Toscano e poi con Attilio Tesser, potrebbe dare l’addio alla Casertana e prendere proprio la via di Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere