
Staff tecnicio e calciatori della Ternana in campo al Taddei per provare giocate e meccanismi. Ma un attaccante non c’è, per motivi personali.
Seduta pomeridiana all’antistadio Taddei. Mister Luigi De Canio e i suoi, hanno lavorato in maniera intensa sul piano tattico. Si lavora col pallone. L’allenatore, insieme alla squadra, ha provato schemi e passaggi, con simulazioni di azioni di gioco. Non ernano in gruppo gli infortunati Rigoberto Rivas, Daniele Altobelli e Giuseppe Vives. Marino Defendi si è allentoa in maniera ridotta. Sta meglio, ma ha lasciato il campo prima degli altri.
VANTAGGIATO IN PERMESSO. Agli assenti, si è aggiunto pure Daniele Vantaggiato. L’attaccante non era in campo all’antistadio per allenarsi con gli altri. Nessun problema fisico, secondo quanto precisano da via della Bardesca. Il giocatore era assente solo per un permesso avuto dalla società per motivi personali. Rivas prosegue con le terapie, così come continuano ad allenarsi in maniera differenziata Altobelli e Vives.
